annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimodulazione a 4,99

Capri
Grande
Grande
Rif.: Rimodulazione a 4,99 quando sarà attiva sul mio numero?
0 Kudos
vinny.c
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io se entro 5gg non ricevo alcuna comunicazione del passaggio a 4,99€ ritorno in Iliad. Di sicuro non trattano a pesci in faccia i clienti...in special modo i PRIMI che hanno avuto.
Ciao
0 Kudos
Mauro1
Grande
Grande

Se è cosi', probabilmente arriveranno anche clienti nuovi, ma CERTAMENTE se ne perderanno di vecchi... Saluti

Petelia
Grande
Grande

Io sono passato da Iliad a ho-mobile con la nuova offerta ma ho sbagliato procedura, anzichè andare al negozio ho acquistato la sim sul sito e ritirata in edicola che l'ha subito attivata. Arrivato a casa ho fatto subito la portabilità dall'applicazione  ma appena finito mi è arrivata la e_mail da ho-mobile e mi accorgo che l'offerta non era di € 4,99 ma di € 9,99.Stamani ho chiamato il numero verde ma l'operatrice mi ha risposto che l'offerta di € 4,99 è attivabile solo dal negozio e loro non possono rimodulare l'offerta nonostante io provenga da Iliad.Bella fregatura. 

0 Kudos
Giarrichi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Condivido anche io mi sento truffato essere trattato diversamente come vecchio cliente rispetto ai nuovi pagando il doppio della tariffa, forse dovrebbe essere l'inverso premiando i vecchi clienti mi fanno rimpiangere di aver lasciato il gestore Iliad che sicuramente loro non avrebbero mai commesso un errore del genere
0 Kudos
Giarrichi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stanno emergendo i solidi imbrogli vodafonese e li chiamano rivoluzione ma fateci il piacere...
0 Kudos
SuperMatrix
Grande
Grande

Salve a tutti, 

 

sono stato un utente che aveva attivato la promozione a 50GB a 7.99€ invece che 9.99€ e successivamente mi è arrivato l'sms il 05.11.2018 che mi diceva Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50giga, minuti r SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece che 7.99 euro. cosa che è effettivamente successa perchè il giorno del rinnovo (19.11.2018) mi è stato scalato 4.99 euro; ora però vedo dal sito (e dall'app) la scritta: "Per te a 7.99€ al mese" quando fino a domenica la scitta era: "Per te a 4.99€ al mese"... ora che tariffa avrò !?!?

 

0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

@SuperMatrix@  ha scritto:

Salve a tutti, 

 

sono stato un utente che aveva attivato la promozione a 50GB a 7.99€ invece che 9.99€ e successivamente mi è arrivato l'sms il 05.11.2018 che mi diceva Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50giga, minuti r SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece che 7.99 euro. cosa che è effettivamente successa perchè il giorno del rinnovo (19.11.2018) mi è stato scalato 4.99 euro; ora però vedo dal sito (e dall'app) la scritta: "Per te a 7.99€ al mese" quando fino a domenica la scitta era: "Per te a 4.99€ al mese"... ora che tariffa avrò !?!?

 


Pare ci sia un errore momentaneo del sistema.

Se ti hanno attivato la promozione a 4.99€ pagherai quello.

Spero risolvano a breve il bug che dovrebbe essere solo nell'app (o dal sito)

0 Kudos
MarkII
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Penso e credo che chi ha attivato l'offerta da 9,99 passando da iliad, riceverà il messaggio di rimodulazione.Per chi invece ha attivato l'offerta a 9,99 senza portabilità dovrà tenersi quella.

0 Kudos
megalogian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non credo proprio, provengo da Illiad e ho aderito all'offerta 9,99 euro ma non ho ricevuto ancora nulla. Come tanti (e siamo tanti) mi ritengo truffato perciò appena trovo un'offerta vantaggiosa con un altro operatore levo le tende.

0 Kudos