annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimodulazione tariffa da 7,99 a 4,99

Cherol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io possiedo l'offerta da 7,99€ di Ho. Mobile, tuttavia non mi è arrivato alcun messaggio per il cambio dell'offerta, ma l'ho scoperto su internet. Come faccio a passare alla tariffa da 4,99€?
17 RISPOSTE 17
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se hai la tariffa da 40 giga non puoi passare a quella da 4,99.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Fedeleon130
Grande
Grande
E ma non è giusta questa cosa, così ci mettete in condizioni di andar via da Ho. Io ho 4 sim, 2 da 7,99 e 2 da 4,99 e tutti e 4 i numeri sono arrivati da iliad. Quindi ditemi voi come fare? Sistemate l offerta o vado dia da ho mobile.
Primo
Grande
Grande

La tariffa di 4,99 è solo per chi proviene da Iliad o da alcuni altri operatori virtuali!

Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

per periodi di tempo limitati ci possono essere delle offerte super-scontate come la promozione di 4.99€ presente sul nostro sito.
Questa e’ riservata solo ai clienti che provengono da operatori virtuali (***come per esempio poste mobile, fastweb, coop voce***) e da Iliad. Tieni comunque presente che la nostra offerta attualmente in commercio a 9.99€ con ben 50 GB, minuti e SMS illimitati ha comunque un prezzo molto vantaggioso.
Continua a seguirci!

0 Kudos
Cherol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La domanda mi è sorta quando ho letto un articolo molto simile a questo su internet: https://www.mondomobileweb.it/128768-rimodulazione-positiva-per-lofferta-ho-799-operator-attack-ridu...
Si tratta di una bufala?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è una bufala, ti è stato spiegato chi può attivarla.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Cherol
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nell'articolo specifica chiaramente che sono inclusi le persone che hanno attivato l'offerta da 7,99, alle quali sarebbe dovuto arrivare un messaggio
0 Kudos
gabridio
Grande
Grande

Quindi un cliente che ha appena attivato l'offerta da 7,99 come me e altri, verrà ignorato... giusto?

A questo punto conviene fare così: passare a iliad, che per la stessa cifra mi dà 50 giga (senza la strozzatura  di velocità a 30 mega, peraltro) e semmai ripasso da voi in futuro. Sempre se nel frattempo non rimodulate l'offerta in modo unilaterale Smiley Felice Smiley Felice Smiley Felice

0 Kudos
SuperMatrix
Grande
Grande

Salve a tutti, 

 

sono stato un utente che aveva attivato la promozione a 50GB a 7.99€ invece che 9.99€ e successivamente mi è arrivato l'sms il 05.11.2018 che mi diceva Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50giga, minuti r SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece che 7.99 euro. cosa che è effettivamente successa perchè il giorno del rinnovo (19.11.2018) mi è stato scalato 4.99 euro; ora però vedo dal sito (e dall'app) la scritta: "Per te a 7.99€ al mese" quando fino a domenica la scitta era: "Per te a 4.99€ al mese"... ora che tariffa avrò !?!?

Ciao e Grazie

Denis

0 Kudos