annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato a pagamento: strozzinaggio bell'e buono!

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@PierEGiulia. Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.:

"Il Riparti ha un costo?

A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.

Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:

Offerta Costo servizio Riparti
6,99 - 150 GB € 4,99
8,99 - 200 GB € 9,99
9,99 - 200 GB € 9,99
11,99 - 250 GB € 9,99
15,99 - 300 GB € 9,99
Per tutte le altre offerte puoi verificare il costo in APP prima di confermare il Riparti."
0 Kudos
PierEGiulia
Grande
Grande
Certo, volentieri.
In tanti avrete avuto modo di scoprire che la ho mobile ha introdotto il rinnovo anticipato a pagamento: un'amara sorpresa per chi termina in anticipo i giga e desidera ripartire, visto che gli viene richiesto di pagare non 1 ma ben 9,99 euro (!!!) in aggiunta al costo della propria tariffa.
Se dunque terminate in anticipo i vostri giga, non vi basterà più, come in passato, cliccare semplicemente sul pulsante 'Riparti' per poter ripartire ma dovrete pagare 9,99 in aggiunta al prezzo della vostra tariffa o, in alternativa, passare ad un'altra offerta indicata dalla ho, generalmente più cara di almeno 2 euro.
Che ve ne pare?
Vi sembra una politica corretta nei confronti del cliente che ha scelto ho.mobile per le sue tariffe accattivanti e competitive?
Personalmente, sono delusa, ma ancora disposta a ricredermi e concedere un'altra chance, purché tolgano quanto prima questa infausta novità.
0 Kudos
PierEGiulia
Grande
Grande
in aggiunta al costo della propria tariffa.
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Puoi spiegarti meglio ? Magari interessa tutti. Grazie
0 Kudos
PierEGiulia
Grande
Grande
Vi invitiamo a rimuovere al più presto questa oscena novità del rinnovo anticipato a 9.99 con annesso ricatto del cambio con "offerta" a tariffa maggiorata: perderete una caterva di clienti se vi ostinate.
0 Kudos