4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2024
03:30 PM
@PierEGiulia. Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.:
"Il Riparti ha un costo?
A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.
Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:
Offerta Costo servizio Riparti
6,99 - 150 GB € 4,99
8,99 - 200 GB € 9,99
9,99 - 200 GB € 9,99
11,99 - 250 GB € 9,99
15,99 - 300 GB € 9,99
Per tutte le altre offerte puoi verificare il costo in APP prima di confermare il Riparti."
"Il Riparti ha un costo?
A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.
Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:
Offerta Costo servizio Riparti
6,99 - 150 GB € 4,99
8,99 - 200 GB € 9,99
9,99 - 200 GB € 9,99
11,99 - 250 GB € 9,99
15,99 - 300 GB € 9,99
Per tutte le altre offerte puoi verificare il costo in APP prima di confermare il Riparti."
PierEGiulia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2024
09:25 AM
Certo, volentieri.
In tanti avrete avuto modo di scoprire che la ho mobile ha introdotto il rinnovo anticipato a pagamento: un'amara sorpresa per chi termina in anticipo i giga e desidera ripartire, visto che gli viene richiesto di pagare non 1 ma ben 9,99 euro (!!!) in aggiunta al costo della propria tariffa.
Se dunque terminate in anticipo i vostri giga, non vi basterà più, come in passato, cliccare semplicemente sul pulsante 'Riparti' per poter ripartire ma dovrete pagare 9,99 in aggiunta al prezzo della vostra tariffa o, in alternativa, passare ad un'altra offerta indicata dalla ho, generalmente più cara di almeno 2 euro.
Che ve ne pare?
Vi sembra una politica corretta nei confronti del cliente che ha scelto ho.mobile per le sue tariffe accattivanti e competitive?
Personalmente, sono delusa, ma ancora disposta a ricredermi e concedere un'altra chance, purché tolgano quanto prima questa infausta novità.
In tanti avrete avuto modo di scoprire che la ho mobile ha introdotto il rinnovo anticipato a pagamento: un'amara sorpresa per chi termina in anticipo i giga e desidera ripartire, visto che gli viene richiesto di pagare non 1 ma ben 9,99 euro (!!!) in aggiunta al costo della propria tariffa.
Se dunque terminate in anticipo i vostri giga, non vi basterà più, come in passato, cliccare semplicemente sul pulsante 'Riparti' per poter ripartire ma dovrete pagare 9,99 in aggiunta al prezzo della vostra tariffa o, in alternativa, passare ad un'altra offerta indicata dalla ho, generalmente più cara di almeno 2 euro.
Che ve ne pare?
Vi sembra una politica corretta nei confronti del cliente che ha scelto ho.mobile per le sue tariffe accattivanti e competitive?
Personalmente, sono delusa, ma ancora disposta a ricredermi e concedere un'altra chance, purché tolgano quanto prima questa infausta novità.
PierEGiulia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HO66

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PierEGiulia

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2024
09:38 PM
Vi invitiamo a rimuovere al più presto questa oscena novità del rinnovo anticipato a 9.99 con annesso ricatto del cambio con "offerta" a tariffa maggiorata: perderete una caterva di clienti se vi ostinate.