annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Karlogen
Grande
Grande
Salve, il 31/10/2018 in un punto vendita della mia zona sono passato ad HO provenendo da iliad al costo promozionale di 7.99. Il rinnovo sarà di 7.99? Oppure ho mal compreso e il rinnovo sarà di 9.99?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karlogen,

hai avuto il rinnovo della tua promozione? Hai riscontrato anomalie?

Siamo a tua disposizione, facci sapere.

Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

dovrebbe essere 7.99 comunque controlla sull'app nel menù "la mia offerta"

****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma hai attivato la 40 o 50 giga? Se hai attivato la seconda mi stupisco che non ti abbiano rimodulato in positivo, dovresti rinnovare a 4.99€.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Karlogen
Grande
Grande
Sull'app compare il promo 4.99 ma non è selezionabile
Anche l'opzione "cambia offerta" al fondo del format non è cliccabile. Aspetto di capire quanto costa il rinnovo
0 Kudos
LucaGTD
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Karlogen@  ha scritto:
Sull'app compare il promo 4.99 ma non è selezionabile
Anche l'opzione "cambia offerta" al fondo del format non è cliccabile. Aspetto di capire quanto costa il rinnovo

ciao ^-^ non accedere dall'applicazione ma entra dalla pagina web,fai l'accesso con le tue credenziali e clicchi sul tuo nome in alto a destra poi su area personale ,vedrai la tua offerta attiva a sinistra, nel mio caso cè scritto in grande 9.99€ ma sopra  cè una striscia con scritto "per te a 4.99€"

****************************170 CV ASSETATI DI PURO DIESEL******************************
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karlogen,

hai avuto il rinnovo della tua promozione? Hai riscontrato anomalie?

Siamo a tua disposizione, facci sapere.

Buona serata.

Karlogen
Grande
Grande
Grazie, ho rinnovato a 4.99. Gentilissimi.
Unico dubbio,Per quanti rinnovi sarà in promo a quel prezzo? E successivamente sarà 7.99 o 9.99?
Cordialmente
Carlo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karlogen,

attualmente l'offerta non presenta rimodulazione.

In alcuni casi,il gestore ho. può modificare le offerte, i servizi e le Condizioni Generali di Contratto, come permesso dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e con le modalità previste dalla delibera 519/15/cons.
Ti alleghiamo il link:https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Buona giornata.

0 Kudos
Elecap
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, da questo mese ho cambiato la promozione passando da quella da 7,99€ a quella da 9,99€. Come posso rinnovare in anticipo la promozione avendo terminato i giga? Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Elecap,
puoi far ripartire la tua promozione quando mancano meno di 200MB al termine dei tuoi giga. 
Ricorda che il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti al rinnovo della tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni sul servizio:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Buona serata.

0 Kudos