2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-09-2020
03:27 PM
Ciao @Diana11, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Matteo72

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Diana11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-09-2020
06:33 PM
Salve mi viene fuori questo messaggio e mi dice di chiamare il servizio clienti, pur essendo che l’auto ricarica è andata a buon fine. Telefonando però mi dice che tutti gli operatori sono occupati e si chiude la chiamata. Cosa fare? Per domani mi serve poter utilizzare il cellulare grazie