annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta non conforme alla legge

15 RISPOSTE 15
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Cosa posso dirti se non ripeterti che hai perfettamente ragione, ma la prassi è questa in presumo tutti gli operatori.
0 Kudos
marco.93
Grande
Grande
Ma è giusto che facciamo così, cioè lo stesso giorno, così prevede la legge, il problema è qindo non ronnovano esattamente lo stesso giorno.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Effettivamente hai ragione tu ma, nonostante i gestori, non soltanto ho., prevedono il rinnovo delle loro offerte ogni 30 giorni, hanno anche introdotto l'abitudine di far cadere sempre alla stessa data il giorno del rinnovo, giustificando questa azione nel facilitare così a noi utenti ricordare il giorno del rinnovo. Che vuoi farci? È così.
0 Kudos
marco.93
Grande
Grande
Cioè stai dicendo due cose diverse, se dici che l'offerta si rinnova ogni mese ALLO STESSO GIORNO, vuol dire che viene considerato il MESE SOLARE, se Invece si rinnovasse al mese legale sarebbe ogni 30 giorni ma NON ALLO STESSO GIORNO.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Anche se tu sul sito ho. leggi che l'offerta si rinnova ogni mese, s'intende mese legale, cioè ogni 30 giorni, e non mese solare, cioè mesi di 30, 31 o 28 giorni.
0 Kudos
marco.93
Grande
Grande
Ok, grazie del chiarimento, verificherò il 27 aprile.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ma è così per tutti noi, non soltanto per me.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ogni 30 giorni, sempre nello stesso giorno.
0 Kudos
marco.93
Grande
Grande
Ok, quindi a te si rinnova ogni mese non ogni 30 giorni, cioè a data certa. 30 giorni è diverso da un mese considerando che ci sono mesi di 31 giorni.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A me l'offerta si rinnova ogni 30 giorni, sempre nello stesso giorno, che coincide con il giorno dell'attivazione della SIM.
0 Kudos