2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2023
09:46 PM
Ciao @Ado2, ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua completa disposizione.
,
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2023
08:36 PM
Ciao, non puoi evitare nulla, anche se ormai lo avrai visto già da te.
Saluti.
Saluti.
Ado2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2023
12:17 PM
Ho sostituito ho con altro gestore, il cambio numero dovrebbe avvenire il prossimo 6 novembre, lo stesso giorno del rinnovo e conseguente addebito. Come posso procedere per non avere sottratto il costo senza poi usufruire del servizio? Il credito è sufficiente dunque non mi è possibile evitare di ricaricare. Grazie