annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti?? A quanto??

Taurus87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho finito i miei giga. Poso fare riparti, ma sulla app dice riparti al solito prezzo! Cosa vuol dire? Io pago al mese 4,99 ma se facio riparti mi dice che pago 9,99. Perché se il mio solito prezzo è 4,99
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taurus87, Ti ho inviato un messaggio privato per avere maggiori dettagli utili ad offrirti il giusto supporto. A presto

0 Kudos
Elia90
Grande
Grande
Stesso problema , pago 4,99 ma premendo su riparti l’avviso dice che pagherò il solito prezzo di 9,99 , è sbagliata la dicitura 9,99 o costa di più ripartire nel caso di offerte?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elia90, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Veronicavcm
Grande
Grande
Quanti giga hai con Riparti?
Ho quasi terminato i giga è possibile attivarla subito senza attendere il "tasto" riparti?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Veronicavcm, in questo link trovi tutti i dettagli sul Riparti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Ioni81
Grande
Grande
Se dovessi finire i giga e fare riparti? Quanto pago di sovrapprezzo? Poi i mesi successivi torno al mio solito piano di pagamento? Grazie
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Ioni81, i riparti allo stesso costo della tua offerta.

Per tutti i dettagli puoi consultare questo link

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

umbaaa
Grande
Grande
Stesso problema. Me ne chiede 12.99. Perché??
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @umbaaa, ti informo che per effettuare il riparti su alcune  promozioni è previsto un costo aggiuntivo da pagare una sola volta al momento dell arichiesta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos