2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2022
05:33 PM
Ciao @Domenico1998, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Sara00
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2022
12:28 PM
@Domenico1998 Puoi effettuare il RIPARTI solo se sono finiti tutti i GB della tua offerta, non solo quelli destinati all'UE; infatti il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui.
Il RIPARTI non è presente per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB.
Domenico1998
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2022
11:56 AM
Mi trovo all estero e non so come ripartire la mia offerta a chi posso chiedere aiuto ?