annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Simonemar
Grande
Grande
Salve staff, ho esaurito i giga ho ricaricato il mio credito ma non c'è L opzione per ripartire , come posso risolvere e ripartire senza aspettare che mi si rinnova temporalmente? Grazie in anticipo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simonemar Il RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Tieni presente che non è disponbile nelle ore precedenti al rinnovo naturale dell'offerta e non è disponibile per l'offerta solo dati da 200GB.

0 Kudos
Simonemar
Grande
Grande
Ho 0 giga e non ho L offerta solo dati, semplicemente non mi compare L opzione riparti e non c'è nemmeno scritto la data del prossimo rinnovo
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Simonemar Stasera chi ha effettuato il RIPARTI non è ripartito.. hanno scalato i soldi ma senza dare i GB.

Probabilmente per un problema generale al momento non è possibile ripartire.. prova ad aspettare domattina, se poi non ti appare allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonemar, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos