annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Tu ovviamente sei stato chiarissimo fin dal tuo primo post, @Fort, sono io che non sono riuscito a capirti bene e ti chiedo per questo di volermi gentilmente scusare. Purtroppo al tuo quesito non c'è soluzione perché non esistono pacchetti aggiuntivi di giga in roaming e i giga in Europa non si possono ricaricare a parte, si rinnovano insieme all'offerta nazionale. Se li esaurissi prima del rinnovo dell'offerta nazionale, l'unica per riaverli subito sarebbe poter fare Riparti ma, come giustamente scrivi tu stesso, si può fare Riparti solo quando i giga residui raggiungono il 30% della quantità di dati totale mensile prevista dall'offerta.
Fort
Grande
Grande
È' possibile che non mi sia spiegato bene il "Perché adesso che vado all'estero parto con un residuo di 65 giga e l'offerta mi si rinnova normalmente fra 14 giorni." È riferito al fatto che se nel periodo che precede il rinnovo rimango con 65-6,4 gb non arriverei al 30% del bundle di 70 gb quindi non potrei usare il riparti. Se così fosse cone parrebbe sarebbe un bel limite. Eventuali suggerimenti? Il punto è che in italia uso meno i dati mobili perché a casa ho il wifi.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Perdonami @Fort, forse sei tu ad avere capito male. Il "Puoi fare Riparti quando hai un residuo di giga inferiore al 30% di quelli previsti dalla tua offerta " che trovi sul sito ho. si riferisce alla quantità di giga nazionali. I giga dedicati in Europa sono solo una parte di questi e, aggiungo io, non si possono ricaricare a parte, si rinnovano insieme all'offerta nazionale. Se tu scrivi che a breve andrai all'estero (intendersi ovviamente in UE) e parti con un residuo di 65 giga con normale rinnovo fra 14 giorni, il problema non si pone perché avrai a disposizione 6,4 giga in roaming per i prossimi 14 giorni, più nuovamente 6,4 giga per il successivo mese, se il tuo soggiorno in UE si prolungherà.
0 Kudos
Fort
Grande
Grande
Ho da diversi anni l'offerta a 5,99 euro e 70 giga di cui 6,4giga in UE. Ho letto che "Puoi fare Riparti quando hai un residuo di giga inferiore al 30 % di quelli previsti dalla sua offerta " ma si riferisce anche al traffico UE. Perché adesso che vado all'estero parto con un residuo di 65 giga e l'offerta mi si rinnova normalmente fra 14 giorni.
Grazie
0 Kudos
sevesom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È stat appena rilasciato un aggiornamento dell'app che, almeno nel mio caso, ha risolto il problema.
0 Kudos
checcofra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho risolto facendo ripartire l'offerta dal sito web anziché dall'App
0 Kudos
checcofra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avete risolto?
0 Kudos
checcofra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, avete risolto?
0 Kudos
Gringogame
Grande
Grande
Anche a me fa lo stesso.... È scritto nel sito che per le offerte sotto i 100gb non si paga il riparti
sevesom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho finito i giga a disposizione di una SIm 70giga/5,99€.
Perché l'opzione riparti mi propone un rinnovo a 12,99€ ?
Altre volte era sempre a 5,99€.
Grazie
Massimo