annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritornare all'offerta precedente

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crista75,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Nell
Grande
Grande
Per questo offerta si puo possibili perche non l'ho altro sim.Anche non riesco pagare di piu questo offerta.Grazie mille!
0 Kudos
Crista75
Grande
Grande
Ciao per sbaglio mio figlio ha fatto un upgrade della sua offerta, vorrei se possibile farlo tornare alla precedente
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MartelFrizzy , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
MartelFrizzy
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei tornare all'offerta precendente di €5,99 e 50gb con l'opzione riparti. Ho fatto oggi il cambio offerta con quella da €6,99 e 130gb, ma non è presente l'opzione riparti.
Ho letto che non è possibile tornare all'offerta precendente, però sinceramente non era specificato in app che ci fosse questa differenza, perché riportava solo la nuova tariffa ed il nuovo ammontare di giga disponibili.
Davo per scontato che l'opzione riparti fosse sempre disponibile, visto che era una peculiarità di Ho mobile, e più che altro è ingannevole all'utente proporgli una nuova offerta senza specificare nulla (da app come detto queste cose non sono descritte), pertanto ero andato sul sicuro, non mi ero nemmeno posto il problema...