annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @tim.dandy , have you enabled data roaming in your phone settings?

0 Kudos
tim.dandy
Grande
Grande
pls how can i roam my sim card in spain. i’ve data in my app but it hasn’t been working here in spain
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Carlo681. A prescindere da questo problema, hai controllato se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No? Dopo, riprova con la ricerca reti dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Carlo681
Grande
Grande
@gae974 Ti ringrazio per la risposta. Ti posso assicurare che ho provato più volte manualmente ma non c'è niente da fare. Pensa che il telefonino di un amico è agganciato a Cosmote gr ma il mio non ne vuole sapere. Però devo dire che ieri e laltrieri funzionava correttamente in roaming
0 Kudos
Carlo681
Grande
Grande
Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Carlo681. Tu prova ugualmente le reti disponibili dalla ricerca manuale dalle impostazioni del dispositivo, magari ne riesci a trovare una alla quale la SIM ho. si agganci.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo681, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Carlo681
Grande
Grande
Gentilmente mi trovo in Grecia e sto in un posto ove l unica compagnia telefonica che da copertura è la cosiddetta Cosmote gr. (verificato con telefono di amici) La mia ho non vuole per nessun motivo al mondo collegarsi e mi da costantemente mancanza di copertura
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@VG75. Certamente. Ricordati però, una volta lì, di controllare se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VG75 , si certo che puoi! In Francia utilizzerai la sim come se fossi in Italia. 

0 Kudos