annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming

Chris78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

Ha senso aver attivo il roaming di ho su iPhone, in che caso può migliorare la ricezione e la velocità dati, oppure è inutile tenerlo attivo. Idem per il volte, visto la possibilità di attivarlo o disattivarlo?

Grazie per la risposta
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anonymous
Salve!
Per navigare con ho. il Roaming non è necessario abilitarlo.
Mentre, per il VoLTE non è necessario abilitare questi dalle impostazioni. Se attivo, consente di chiamare in connessione 4G, anche se non sempre ne è garantita la chiamata in 4G.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Chris78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,

Ho riscontrato che però tenendo attivo sia il roaming che il volte, su iPhone (iOS 13.2.3), la rete ho ha una risposta migliore. Sinceramente consiglierei l’attivazione sia del roaming che del volte.
Anonymous

Buongiorno!

Assolutamente. Avendo la stessa versione software iOS, il VoLTE l'ho semnpre abilitato, mentre il Roaming, chiedendo al servizio clienti, non è necessario abilitarlo.

Se lei riscontra un miglioramento della rete, allora, proverò anche io ad abilitarlo.

La ringrazio per il consiglio!

0 Kudos
Anonymous

Buongiorno!

Assolutamente. Avendo la stessa versione software iOS, il VoLTE l'ho semnpre abilitato, mentre il Roaming, chiedendo al servizio clienti, non è necessario abilitarlo.

Se lei riscontra un miglioramento della rete, allora, proverò anche io ad abilitarlo.

La ringrazio per il consiglio!

0 Kudos