4 RISPOSTE 4
Anonymous
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-11-2019
09:32 AM
Buongiorno!
Assolutamente. Avendo la stessa versione software iOS, il VoLTE l'ho semnpre abilitato, mentre il Roaming, chiedendo al servizio clienti, non è necessario abilitarlo.
Se lei riscontra un miglioramento della rete, allora, proverò anche io ad abilitarlo.
La ringrazio per il consiglio!
Anonymous
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-11-2019
09:30 AM
Buongiorno!
Assolutamente. Avendo la stessa versione software iOS, il VoLTE l'ho semnpre abilitato, mentre il Roaming, chiedendo al servizio clienti, non è necessario abilitarlo.
Se lei riscontra un miglioramento della rete, allora, proverò anche io ad abilitarlo.
La ringrazio per il consiglio!
Chris78

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anonymous
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-11-2019
08:41 AM
Salve!
Per navigare con ho. il Roaming non è necessario abilitarlo.
Mentre, per il VoLTE non è necessario abilitare questi dalle impostazioni. Se attivo, consente di chiamare in connessione 4G, anche se non sempre ne è garantita la chiamata in 4G.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
Per navigare con ho. il Roaming non è necessario abilitarlo.
Mentre, per il VoLTE non è necessario abilitare questi dalle impostazioni. Se attivo, consente di chiamare in connessione 4G, anche se non sempre ne è garantita la chiamata in 4G.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido e concreto aiuto!
Chris78

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-11-2019
11:29 PM
Buonasera,
Ha senso aver attivo il roaming di ho su iPhone, in che caso può migliorare la ricezione e la velocità dati, oppure è inutile tenerlo attivo. Idem per il volte, visto la possibilità di attivarlo o disattivarlo?
Grazie per la risposta
Ha senso aver attivo il roaming di ho su iPhone, in che caso può migliorare la ricezione e la velocità dati, oppure è inutile tenerlo attivo. Idem per il volte, visto la possibilità di attivarlo o disattivarlo?
Grazie per la risposta