2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-09-2020
08:19 PM
Ciao @Ornella79, prova la Sim in un dispositivo diverso, se funziona il problema riguarda il nuovo cellulare e devi verificarlo in un centro assistenza. Se invece la Sim in un altro cellulare non ti dà rete ti consiglio di sostituirla presso un nostro centro. Resto a disposizione. Buona serata.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ornella79

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2020
02:05 PM
Ho acquistato un nuovo samsung S20 prima avevo un samsung S6 e mai avuto problemi, ora con il nuovo telefono e in particolare da ieri mi da il messaggio "Nessuna connessione di rete" e adesso ho il divieto di accesso fisso, non è servito nulla riavviare il telefono o l'app telefono, oppure togliere e rimettere la SIM.