annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SBLOCCO NUMERI TELEFONICI

Leonardo93
Grande
Grande
Salve,

Ho bisogno che vengano sbloccate eventuali restrizioni Per chiamare alcuni numeri. Mi riferiscono che è necessario che il gestore telefonico se ne occupi.

Grazie,

Leonardo
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
DarkChris
Genio
Genio
Intanto inizia tu ad occuparti delle tue cose chiamando il 192121.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonardo93, le chiamate verso i numeri a tariffazione speciale non sono inclusi nell’offerta. Per avere zero extra costi le chiamate verso i numeri premium sono bloccati. Dall'app ho. o dall'area personale del sito puoi sbloccarli quando vuoi in autonomia. Se necessiti di supporto resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Vanessa12
Grande
Grande
Salve , come si disattiva dall’app?!
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ciao, puoi sbloccare i Numeri Premium direttamente dall'app o dall'area personale del sito ancando nella sezione "La mia offerta" poi in "Blocco chiamate e dati"
quì trovi la voce "Blocco chiamate premium" devi mettere la spunta sul no
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanessa12, sono qui per aiutarti e ti informo che le chiamate verso i numeri a tariffazione speciale non sono inclusi nell’offerta. Per avere zero extra costi le chiamate verso i numeri premium sono bloccati. Dall'app ho. o dall'area personale del sito puoi sbloccarli quando vuoi in autonomia. Se necessiti di supporto resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos