annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGNALE DATI RIDOTTO !

gemon01
Grande
Grande

Salve, da ieri 10 gennaio 2019 il segnale Ho (ed anche Vodafone) si è ridotto drasticamente in zona ROMA Farnesina !!!

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se vuoi fai uno speedtest alla massima ricezione che riesci ad ottenere e posta qui il risultato, comunque se il segnale ridotto comprende anche Vodafone sarà un guasto temporaneo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
gemon01
Grande
Grande
Sono due giorni... lo Speedtest in rete EDGE?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Hai parlato di segnale ridotto, mica di completa assenza di rete 3G/4G. Segnala al 192121.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
gemon01
Grande
Grande

si scusa se mi sono espresso male, il segnale è ridotto non assente... infatti ora prende solo in EDGE e non più pieno segnale 4G comne due giorni fà... grazie

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@gemon01  ha scritto:

si scusa se mi sono espresso male, il segnale è ridotto non assente... infatti ora prende solo in EDGE e non più pieno segnale 4G comne due giorni fà... grazie


Ehm no, nel tuo caso se non va oltre Edge significa che hai completa assenza di 3G e 4G, non che il segnale è ridotto, se il segnale è ridotto significa che magari hai sempre avuto in ricezione campo pieno col 4G ed un bel giorno scopri che il segnale 4G si è ridotto ad una tacca. 2G, 3G, e 4G sono tecnologie distinte.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos