annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM amici

Alessio821
Grande
Grande
Con la mia sim , mi sono arrivate altre 2 sim per invitare amici , una volta attivate , prendono la mia stessa promozione a 5.99 ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Simo1422
Mitico
Mitico
Possono attivare una offerta congrua all'operatore di provenienza, è questa la discriminante.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Alessio821, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliando l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
titanzero
Grande
Grande
Ciao @Josephine11,
Scusa il necroposting ma il mese scorso ho fatto il passaggio ad Ho e le mie due sim in più le ho date a degli amici, però sia a loro sia a me non sono arrivati i 5€ bonus, nonostante questa iniziativa fosse ancora attiva. Mi riesci a dare più info gentilmente?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @titanzero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos