annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM da regalare ad amici e parenti

Valerio14
Grande
Grande
Salve, premetto di avere due utenze telefoniche che utilizzo giornalmente. Ho effettuato il passaggio di una ad ho. mibile ed ho ricevuto 2 sim da regalare ad amici e parenti. Posso utilizzare una delle due sopra citate sim per trasferire anche l’altro mio numero? Grazie mille
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Simo1422
Mitico
Mitico

CIao. Sì, puoi usare/attivare tu stesso le sim che hai ricevuto.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio14,  sono qui per aiutarti e ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

0 Kudos
Rossella14
Grande
Grande
Io le voglio regalare. Mi hanno chiesto se il numero di cellulare rimane lo stesso? Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossella14, le SIM le puoi regalare ad amici, parenti oppure intestarle a te stessa. Puoi naturalmente, mantenere il tuo vecchio, dopo avere attivato la SIM, devi fare richiesta della portabilità dall' App. Resto a tua disposizione

0 Kudos