3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-06-2022
07:04 PM
Ciao @marcella.volta, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
marcella.volta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2022
11:49 AM
Ho scoperto che in realtà sono passati 12 mesi dall'ultima ricarica questi spiega la disattivazione. Mi faranno sapere se possibile riattivarla...ma se ho capito bene se non è passato più di 1 anno dalla disattivazione si dovrebbe poter riattivare giusto?
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2022
08:43 AM
chiama il 19 21 21 o il numero verde 800 688 788 se chiami da sim di altro operatore
marcella.volta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2022
08:29 AM
Ho una SIM che è rimasta inattiva per via di un soggiorno all'estero per 6 max 7 mesi oggi sono andata per ricaricarla e non la trovo tra le mie SIM e se provo ad aggiungerla mi dà errore. Ma non è ancora trascorso un anno. Avete consigli?