annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM per gli amici e attivazione posticipata

gius01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho ricevuto ieri la mia nuova SIM e mi sono arrivate anche due SIM aggiuntive per gli amici. Poiché io non posso ancora attivare la SIM a causa di un vincolo in scadenza a breve col precedente operatore, volevo sapere cosa accadrebbe se la SIM la attivassero prima le persone a cui cedo le SIM e poi io, perderei il diritto al bonus o comunque avrei tutto ad attivazione avvenuta? Vi ringrazio in anticipo.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@gius01 Non credo che sia possibile.. dato che le sim per gli amici sono collegate direttamente alla tua per ricevere il bonus, credo che la tua debba essere attivata prima delle loro.
Però ti consiglio di provare a contattare direttamente il servizio clienti, sapranno molto probabilmente darti indicazioni più precise.

Una domanda.. se non hai ancora attivato la sim, come fai a scrivere su questo forum?
0 Kudos
gius01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

in effetti si, ha senso, ho preferito scrivere qui perché davo per scontato che il servizio clienti non fosse così esaustivo, ma proverò a contattarli ugualmente... comunque posso scrivere perché sono già cliente con un'altra SIM

0 Kudos
gius01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Riprendo questo mio thread poiché, contrariamente a come si poteva (con giusta ragione) credere, si ha diritto al bonus anche se le SIM per gli amici si attivano dopo la principale, così come riportato in questo screenshot fatto da me dall'app ho.

Imgur: The magic of the Internet

Anche l'assistenza Facebook, dopo aver sentito il settore di competenza, mi aveva detto che ciò non era possibile, quindi mi sono affrettato ad attivare la mia SIM, ma tant'è...

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Bene, infomazione interessante che potrebbe essere utile anche ad altri utenti. 👍👍

0 Kudos