annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento 3202042272

ho.risolto Vai alla soluzione
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai controllato se la tariffa è attiva cioè che il rinnovo è andato a buon fine ? E quindi che ci sia la tariffa attiva ?!?! Per il discorso dei sms mai inviati , non è che per caso hai il telefono sotto controllo del partner ? È molto strano
0 Kudos
Pache78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Controllando il credito ho notato che mi sono stati addebitati 0,29€ per SMS 3202042272. Preciso che non ho mai né ricevuto né inviato SMS da questo numero. Vorrei capire perché, essendo un numero Wind, sono stato detratto 0,29€. Tra l'altro questa numerazione non rientra fra gli SMS verso numeri premium
(Gli SMS inviati a numeri relativi a concorsi, trasmissioni televisive o altri servizi con sovrapprezzo non sono inclusi nell’offerta e hanno un costo variabile in base al servizio. Sono a pagamento ad esempio gli SMS inviati ai numeri che iniziano per 3434, 34043, 342311 e alcune numerazioni che iniziano con 3344) ed aggiungo che nelle condizioni generali di contratto nulla è menzionato a tal riguardo.....che delusione provengo da Iliad che non mi ha mai MAI tolto un centesimo extra....
0 Kudos