Buonasera, io fino al mese scorso li ricevevo.. sono cliente ho. da luglio.. cos’è cambiato?
Ciao @mazoom,
ti informiamo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci!
A presto.
posso dirti che con gli altri gestori li paghi e basta, non cè nessun blocco, anche io ho ISP, e posso dirti che li ho disattivati sinceramente, basta fare solo attenzione a quando fai i pagamenti,,io per esempio per pagamenti online e simili, uso la funzione carta virtuale dall app "la mia banca" di ISP.
@mazoom@ ha scritto:La mia banca Intesasanpaolo invia gli SMS in forma gratuita, ma avvisandomi che poteva esserci un costo da parte del mio operatore, per avvertire di un prelievo su Carta di credito, come da me richiesto, e non per rendicontazione del conto corrente o altro. Oggi 21 .11.18 vedo che un SMS della mia banca è stato assoggettato ad un costo di 0,05 centesimi per avermi inviato un codice mentre altro SMS per un acquisto su carta di credito non è pervenuto. Se Voi scrivete che questi SMS non vengono recapitati Vi chiedo come mai un SMS è arrivato, con relativo costo, ed un'altro no?.
Mi auguro che attiviate in maniera veloce questo tipo di servizio, anche a pagamento, visto che altri clienti hanno lo stesso problema ed è stato anche segnalato dal un Vostro collaboratore con cui ho parlato oggi pomeriggio.
Il prossimo anno Intesasanpaolo attiverà invio di codici solo tramite SMS per poter accedere al servizio Internet della banca e sei il problema sopra esposto persisterà cambierò sicuramente gestore.
Sì c'è parecchio caos riguardo i servizi bancari e non si sa se mai ci metteranno mano per risolvere...
La mia banca Intesasanpaolo invia gli SMS in forma gratuita, ma avvisandomi che poteva esserci un costo da parte del mio operatore, per avvertire di un prelievo su Carta di credito, come da me richiesto, e non per rendicontazione del conto corrente o altro. Oggi 21 .11.18 vedo che un SMS della mia banca è stato assoggettato ad un costo di 0,05 centesimi per avermi inviato un codice mentre altro SMS per un acquisto su carta di credito non è pervenuto. Se Voi scrivete che questi SMS non vengono recapitati Vi chiedo come mai un SMS è arrivato, con relativo costo, ed un'altro no?.
Mi auguro che attiviate in maniera veloce questo tipo di servizio, anche a pagamento, visto che altri clienti hanno lo stesso problema ed è stato anche segnalato dal un Vostro collaboratore con cui ho parlato oggi pomeriggio.
Il prossimo anno Intesasanpaolo attiverà invio di codici solo tramite SMS per poter accedere al servizio Internet della banca e sei il problema sopra esposto persisterà cambierò sicuramente gestore.