annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS bancari

mazoom
Grande
Grande

La mia banca Intesasanpaolo invia gli SMS in forma gratuita, ma avvisandomi che poteva esserci un costo da parte del mio operatore, per avvertire di un prelievo su Carta di credito, come da me richiesto,  e non per rendicontazione del conto corrente o altro. Oggi 21 .11.18 vedo che un SMS della mia banca è stato assoggettato ad un costo di 0,05 centesimi per avermi inviato un codice mentre altro SMS per un acquisto su carta di credito non è pervenuto. Se Voi scrivete che questi SMS non vengono recapitati Vi chiedo come mai un SMS è arrivato, con relativo costo, ed un'altro no?.

Mi auguro che attiviate in maniera veloce questo tipo di servizio, anche a pagamento, visto che altri clienti hanno lo stesso problema ed è stato anche segnalato dal un Vostro collaboratore con cui ho parlato oggi pomeriggio.

Il prossimo anno Intesasanpaolo attiverà invio di codici solo tramite SMS per poter accedere al servizio Internet della banca e sei il problema sopra esposto persisterà cambierò sicuramente gestore.

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sì c'è parecchio caos riguardo i servizi bancari e non si sa se mai ci metteranno mano per risolvere...


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Sonoimpazzito
Grande
Grande

posso dirti che con gli altri gestori li paghi e basta, non cè nessun blocco, anche io ho ISP, e posso dirti che li ho disattivati sinceramente, basta fare solo attenzione a quando fai i pagamenti,,io per esempio per pagamenti online e simili, uso la funzione carta virtuale dall app "la mia banca" di ISP.


@mazoom@  ha scritto:

La mia banca Intesasanpaolo invia gli SMS in forma gratuita, ma avvisandomi che poteva esserci un costo da parte del mio operatore, per avvertire di un prelievo su Carta di credito, come da me richiesto,  e non per rendicontazione del conto corrente o altro. Oggi 21 .11.18 vedo che un SMS della mia banca è stato assoggettato ad un costo di 0,05 centesimi per avermi inviato un codice mentre altro SMS per un acquisto su carta di credito non è pervenuto. Se Voi scrivete che questi SMS non vengono recapitati Vi chiedo come mai un SMS è arrivato, con relativo costo, ed un'altro no?.

Mi auguro che attiviate in maniera veloce questo tipo di servizio, anche a pagamento, visto che altri clienti hanno lo stesso problema ed è stato anche segnalato dal un Vostro collaboratore con cui ho parlato oggi pomeriggio.

Il prossimo anno Intesasanpaolo attiverà invio di codici solo tramite SMS per poter accedere al servizio Internet della banca e sei il problema sopra esposto persisterà cambierò sicuramente gestore.

 


 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mazoom,
ti informiamo che i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente 
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Continua a seguirci! 
A presto.

0 Kudos
Ilpelo
Grande
Grande

Buonasera, io fino al mese scorso li ricevevo.. sono cliente ho. da luglio.. cos’è cambiato? 

0 Kudos