annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Detesto codeste risposte copia ed incolla dei "capi-hofficina".
Se siete capi, usate il capo per ragionare e rispondere NEL MERITO!
ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE, eppure ho ricevuto già due volte in una settimana messaggi truffaldini che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi.

IL SOSPETTO CHE IN HO VENDIATE I DATI A QUALCHE TRUFFATORE È PIÙ CHE LEGITTIMO.

È RISPONDETE NEL MERITO!!!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
però con le offese , non si tirano indietro... anzi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questi gattini da tastiera quando gli chiedi di parlare di fatti e non di blabla, spariscono come neve al sole.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
che gentiluomo 😳😳
basta vedere il tuo storico post e commenti dove punti il dito contro ho .
però dai gli altri si lamentano per problemi di linea connessione o disservizi ..
se dopo 2/3 anni il tuo problema è stato un SMS da info servizi (dubbio) il resto funziona bene ..
in attesa dello screenshot del SMS di info servizi , ti auguriamo una serena giornata!!
PS li puoi trovare anche su internet shhhhhhhh😁
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto!! Balle una dietro l'altra. Sui contenuti e su quanto ti contestiamo risposte zero. Probabilmente l'esposto al Corecom un anno fa non l'hai nemmeno fatto.
R i d i c o l o 🤣🤣
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi ho notato una cosa curiosa. Sei uscito e rientrato, ma su questo forum hai lo stesso nickname? Con due sim diverse? Le balle bisogna saperle dire, altrimenti.....
Tu ne spari una dietro l'altra !!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse non sai cos'è un forum. Se scrivi in privato ad HO ti risponde solo HO. Se scrivi su un forum pubblico devi accettare che la tua questione sia dibattuta da chiunque ne abbia voglia di farlo. Poi aspettiamo sempre con ansia il risultato del tuo esposto al Corecom.
E aspetto anche con ansia la tua denuncia verso un nickname per aver diffamato un altro nickname 🤣🤣😂. R i d i c o l o!!!!!
Se sei pagato per parlare male di HO d'ora in poi fallo con un altro nickname, perché il tuo è proprio sput***ato
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E concludo dicendo che se una persona va in un ristorante a mangiare ed esce dicendo che il cibo fa schifo, può magari tornarci un'altra sera per vedere se qualcosa è cambiato.
Ma se continua ad andarci per più di un anno o è uno stupido o sta mentendo. In entrambi i casi non ci fa una bella figura
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E siamo anche tutti curiosi di sapere come è finito il tuo esposto al Corecom. Visto che hai scritto su un post ben 13 mesi fa che l'avresti fatto, sarebbe doveroso scrivere anche che risultato ne hai avuto. Forse due dita negli occhi ? 😂😂
0 Kudos