annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Posso ancora entrare nel forum, usando il numero con credito negativo. anche se da oggi sono CoopVoce col numero principale.

Francesco il tuo ragionamento sarebbe giustissimo se avessimo di fronte una persona che ha un problema da risolvere. Ma non è così. Arturito semplicemente è un troll. Vuole solo far caciara sul forum. Altrimenti, come ho scritto, sarebbe suo interesse fornire tutti i dati e le prove del problema ad HO. Sul forum o in privato. Ma non lo fa. Come può, anche volendo, HO aiutarlo se non ha informazioni sul problema ? A me sembra evidentissimo. E' la prova che scrive solo per screditare HO.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
sono d'accordo con te !!!
anzi adesso faccio un post , l'ultimo
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Caro Petros,

e ci si stava preoccupando....

Possiamo stare su con la vita... Ché tanto c'è chi non può che immaginarla dal basso.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Sante parole. Sai che noia essere appena tornati da 2 settimane di mare in Sardegna, dopo aver passato l'estate sulle Dolomiti Uomo Lingua

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Caro Petros,

ci sono pochi posti dove vivono ancora gli asinelli o i muli... Ed ogni tanto è d'uopo andare a trovare i parenti....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Invidia eh, Arturito !!

 

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Petros, non senti ragliare?
Sì, Petros. A dire il vero sento anche odore di credito negativo.
Ah! Vuoi dire asini privi di credito?
Già...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Arturito, forse tu in Sardegna vai appunto a trovare i tuoi parenti come hai scritto.

Ma non è così per tutti.

La maggioranza della gente, tanti italiani e tanti stranieri, ci va per il mare che è splendido.

Adesso che lo sai, quando vai a trovare i tuoi parenti, fai un salto anche sulla costa, in spiaggia. Ne vale veramente la pena sai, Arturito.

E se non sai nuotare puoi usare la ciambella, Arturito, come i bimbi. O i bracciolini.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Petros, senti l'asino ragliare?
Certo, Petros. E si sente anche l'odore provenire da quel grosso BabBeo ragliante...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io quando voglio andare al mare vado in Maremma dove ho. va meglio che nelle zone industrializzate della Toscana.
Se volete chattare duro con ho.mobile tutti nel grossetano! 😅