2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
10:14 AM
Ciao @Francescadig, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ninotrs
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francescadig
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
02:52 PM
Buon pomeriggio. Sono vostra cliente da tempo e mi sono trovata sempre bene.
Ho l'offerta 70 giga, chiamate illimitate e sms illimitati.
Oggi vado a controllare il mio profilo Ho e mi accorgo che mi sono stati addebitati tutti gli sms che ho inviato ad altri cellulari nazionali.
Chiedi formalmente il rimborso perché li ho gratuiti come da offerta.
Ho l'offerta 70 giga, chiamate illimitate e sms illimitati.
Oggi vado a controllare il mio profilo Ho e mi accorgo che mi sono stati addebitati tutti gli sms che ho inviato ad altri cellulari nazionali.
Chiedi formalmente il rimborso perché li ho gratuiti come da offerta.