annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve vorrei sapere se ho funziona anche negli usa

Blackstars
Grande
Grande
Vorrei sapere se ho funziona anche all'estero
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Blackstars Si, attivando il roamig però è tutto a pagamento: chiamate, sms e dati.

Ricorda inoltre che le sim italiane possono essere utilizzate all'estero solo per brevi periodi.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Funziona si in Usa ma internet spegnilo perché ti ciuccia 52 euro a giga.
Chiamate in Usa o verso l'Italia ti costano 0,05 al minuto, se le ricevi 0,10 tutto al minuto.
Occhio perché può diventare un incubo se accendi il web.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blackstars, puoi conoscere il dettaglio delle tariffe all' estero consultando il link dedicato, disposnibile alla seguente pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Voglio-conoscere-le-tariffe-per-l-estero... . Resto a tua completa disposizione! Buona serata.

0 Kudos
Maxhomobile
Grande
Grande
Buongiorno, scusate sono arrivato negli usa si è configurato il tel da solo. Ho tolto i dati cell. X non attivare internet ma non posso fare e ricevere tel . Mi aiutate a capire perché è cosa devo fare ? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxhomobile, per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos