Ciao @Tonino1958 , prova con queste impostazioni:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: vuoto
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: vuoto
Valore MVNO: vuoto
Ti consiglio di effettuare sempre un ripristino delle impostazioni modificando uno dei profili presenti, di eliminare eventuali profili rimanenti e di riavviare il dispositivo.
Resto a tua disposizione!
Ciao @Jumpy75, se la sim Ho. in altri dispositivi funziona allora il problema non è imputabile alla scheda. Prova se possibile ad effettuare un aggiornamento del sistema operativo e una ricerca manuale della rete. Se non riesci ancora prova a consultare l'assistenza Samsung. Buona serata.
Il telefono riconosce tutte le sim che non siano dell'operatore Ho Mobile. Vorrei poterlo utilizzare ma non posso. E' come se fisicamente nel telefono non sia inserita alcuna sim.
L'ho messa in tutti i modi, ho inserito anche altre 3 sim della Ho mobile nel telefono ma non la riconosce. Ho resettato il telefono, le ho provate tutte. Ho un altro telefono Samsung Galaxy Core in cui funzionano tutte le sim della Ho. Non so più che pesci prendere.
Verifica di averla inserita correttamente, prova entrambi gli slot. Provala anche in un altro smartphone.
Non vede in che senso? Non compare la sim se vai in impostazioni per cambiare apn e quant'altro?