annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s4

Tonino1958
Grande
Grande
Il mio Samsung s4 non vede la Sim ho
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non vede in che senso? Non compare la sim se vai in impostazioni per cambiare apn e quant'altro?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Tonino1958
Grande
Grande
Nessuna scheda Sim solo chiamate di emergenza
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Verifica di averla inserita correttamente, prova entrambi gli slot. Provala anche in un altro smartphone.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Jumpy75
Grande
Grande

L'ho messa in tutti i modi, ho inserito anche altre 3 sim della Ho mobile nel telefono ma non la riconosce. Ho resettato il telefono, le ho provate tutte. Ho un altro telefono Samsung Galaxy Core in cui funzionano tutte le sim della Ho. Non so più che pesci prendere.

0 Kudos
Jumpy75
Grande
Grande

Il telefono riconosce tutte le sim che non siano dell'operatore Ho Mobile. Vorrei poterlo utilizzare ma non posso. E' come se fisicamente nel telefono non sia inserita alcuna sim.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jumpy75, se la sim Ho. in altri dispositivi funziona allora il problema non è imputabile alla scheda. Prova se possibile ad effettuare un aggiornamento del sistema operativo e una ricerca manuale della rete. Se non riesci ancora prova a consultare l'assistenza Samsung. Buona serata.

0 Kudos
ho.peratoreGaya
Community Manager
Community Manager

Ciao @Tonino1958 , prova con queste impostazioni:

Nome: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: vuoto

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: vuoto

Valore MVNO: vuoto

 

Ti consiglio di effettuare sempre un ripristino delle impostazioni modificando uno dei profili presenti, di eliminare eventuali profili rimanenti e di riavviare il dispositivo.

Resto a tua disposizione!

0 Kudos