annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda SIM ho.

Ange46G
Grande
Grande
Buongiorno ho appena attivato una SIM ho con portabilità da WINDTRE. Vorrei fare la stessa cosa per mia madre ma a lei non serve internet, ha un telefono normale. È possibile avere un offerta solo per chiamate e messaggi?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ange46G, sio è possibile avere una offerta solo voce ed sms, per attivarla bisogna recarsi in un punto vendita ho. Restiamo a tua disposizione

Ange46G
Grande
Grande
Ciao grazie per la risposta. Posso farlo anche utilizzando una delle due SIM Ho che mi sono state inviate in omaggio insieme alla mia?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ange46G, l'offerta solo Voce è attivabile in fase di portabilità per  chi proviene da Iliad e alcuni operatori virtuali, ma non su una SIM ho. già attiva.  Attualmente può essere attivata soltanto tramite punto vendita, trova quello più vicino  a te tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html .  Buona serata.

0 Kudos
Ange46G
Grande
Grande
Ok, quindi recandomi in negozio devo acquistare una nuova scheda? Non posso successivamente fare la portabilità?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ange46G, ti confermo quanto già detto nel messaggio precedente. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
Ange46G
Grande
Grande
Salve per quanto riguarda la seconda SIM in omaggio c'è un tempo limite entro cui attivarla o posso ancora regalarla?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ange46G, puoi attivare la Sim entro 60 giorni dall'acquisto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos