annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda sim smagnetizzata

1 RISPOSTA 1
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Giggino88
Se avevi credito sufficiente, l'offerta si rinnoverà comunque in quanto non è prevista la possibilita di "sospendere temporaneamente" la promozione (all'attivazione della sim sostitutiva ritroverai comunque tutto in ordine).
La sostituzione tramite richiesta online e la successiva spedizione purtroppo non sono più previste.
Ti riporto un estratto dal sito:

"Per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.
Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. Per la sostituzione, devi avere con te la SIM che vuoi cambiare. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti".

0 Kudos
Giggino88
Grande
Grande
Salve siccome la mia sim Ho si e smagnetizzata inanzi tutto vorrei sapere come non rinnovare la promozione internet che si auto rinnoverà tra 4 giorni e...inoltre vorrei sapere come avere una sim in sostituzione tramite internet e direttamente a casa grazie
0 Kudos