annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seconda SIM su app

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AMS, ci rinnoviamo a disposizione!

0 Kudos
AMS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho chiamato il supporto, purtroppo ho dovuto comprare una nuova SIM che ho appena registrato e quindi si vede.
Grazie per il supporto.

Ciao
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AMS, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
AMS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena provato a fare una ricarica e mi dice che il numero non è una SIM ho-mobile.
Cosa avete combinato?!??
Mi serve di corsa!
0 Kudos
AMS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,
Ho due SIM, una per il cellulare e una solo dati per IoT. Le avevo registrate entrambe sull'app. Qualche tempo fa l'app non ha funzionato per qualche giorno, l'ho reinstallata e da allora nell'app posso vedere solo la SIM del cellulare. Non mi fa aggiungere la seconda SIM.
Questa notte la SIM IoT è andata offline, forse ho finito il credito. Come faccio a vedere la seconda SIM sull'app?
Ho appena riprovato ad aggiungerla ma non va.

Grazie, ciao
0 Kudos