annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale basso o assente a Termini Imerese zona v.beato Agostino Novello

Da alcune settimane accuso sempre un minor segnale di HO da 1 a 0 tacche. Ho acquistato un nuovo smartphone senza risolvere il problema. Cosa fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRANCESCO1958l, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos

Salve, siamo tornati al livello del 2019, segnale all'interno tra zero e 1 tacca. Anche all'esterno non supera occasionalmente 2 tacche. Impossibile effettuare una conversazione senza interruzioni o degrado voce. Attendo info per eventuali guasti segnalati per decidere in cambio operatore (i-TIM riceve 4 tacche piene) 

Cordiali saluti., Francesco 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @FRANCESCO1958l,
se malauguratamente il problema di navigazione con ho. non dovesse risolversi e tu decidessi dunque di cambiare operatore, essendo che a Termini Imerese hai constatato che TIM prende bene, potresti scegliere operatore virtuale sotto questa rete, tipo CoopVoce, le cui vantaggiose offerte, oltretutto, si possono ottenere proveniendo da qualunque operatore.
Saluti.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRANCESCO1958l, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos

Salve, è la 4 segnalazione che invio. Spero l'ultima, il segnale voce risulata vicino allo zero tacche (1 al massimo) sia nel mio domicilio di Via Beato Agostino Novello che nel mio posto di Lavoro , in via Libertà 221.  sempre a Termini Imerese (PA) . Per potere telefonare senza disturbi  o cadute di linea, sono costretto a settare il telefono un 2 G.  Vi invito a darmi una risposta sulla impossibilità di risolvere il problema (ripetori fuori uso e dismessi). Importante che mi diate una risposta definitiva, col telefono ci lavoro e devo essere reperibile, in chiaro nei due indirizzi che vi ho segnalato. Anche la rete dati è critica attma riesco a sopperire con Box Vodafone WiFi6 e abbonamento dedicato. Attendo un riscontro entro e non oltre 5 gg dalla presente. Distinti saluti, Francesco Di Stefano 

Allego S/S delle condizioni attuali. Immagine WhatsApp 2024-05-11 ore 23.19.47_493c9d66.jpgImmagine WhatsApp 2024-05-11 ore 23.23.42_2ae37410.jpg

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FRANCESCO1958l, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
 

0 Kudos