annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Separare due SIM ho

15 RISPOSTE 15
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clfanto,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @clfanto,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
clfanto
Grande
Grande

Buongiorno, sto riscontrando anche io lo stesso problema. Potreste inviare anche a me il link in privato per poter separare le due sim? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yuri0773 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Yuri0773
Grande
Grande

@Angelyca Buonasera vorrei seguire questa procedura affinchè possa attuare questa soluzione, mi puo' inviare il link? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Grandeboto,
dato che le due SIM sono intestate a te le devi per forza gestire entrambe sulla stessa app perché l'app, effettuato il login, gestisce di default tutte le SIM intestate alla stessa persona.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grandeboto, per poter effettuare questa procedura dovrai intestare una delle due sim ad un'altra persona tramite il link che posso inviarti se mi scrivi il numero ho. in privato con nome e cognome dell'intestatario della linea  oppure in un punto vendita. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Grandeboto
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema del signor Enrico. Ho due sim intestate e li gestisco con una sola app
Vorrei separarli e gestirli con due app differenti
Come posso fare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema01, nell'app si visualizzano i numeri intestati alla stessa persona, cambiando intestazione non vedrai più il numero nell'app. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ema01
Grande
Grande
Salve,
Vorrei sapere anche io come fare...
Grazie
0 Kudos