1 RISPOSTA 1
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
04:05 PM
Immagino che l'operatore di provenienza sia TIM.
Se non lo hai gia fatto puoi provare a togliere l'ultima cifra lasciando invariata la sequenza di zeri al centro.
Altrimenti dovresti fare la sostituzione sim con TIM in modo da avere un seriale a 19 cifre.
Se non lo hai gia fatto puoi provare a togliere l'ultima cifra lasciando invariata la sequenza di zeri al centro.
Altrimenti dovresti fare la sostituzione sim con TIM in modo da avere un seriale a 19 cifre.
Manuela72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2019
10:59 AM
Non riesco a portare il mio numero esistente in ho. Il seriale di 20 cifre non si riesce a inserire completamente. Ho provato a togliere uno zero in mezzo. Ultima cifra è un 3. Cosa devo fare sono al terzo tentativo. Il punto vendita di zona non può fare niente, perché è in fase di completamento. Mi è arrivato due giorni fa sms con indicazione che non è stato inserito o dati corretti. Mi dite cosa devo fare dal app ho non riesco fare niente affinché non mi sbloccate.