annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Seriale vecchia sim

Highlighted
Grande
Grande
Nell'inserire il seriale della vecchia Sim in sede di attivazione, per la portabilità del numero, ho sbagliato un numero. Prima della videochiamata ho rappresentato il problema e mi è stato detto che si poteva correggere dopo sull'app. Ebbene non riesco a capire dove.
Potete aiutarmi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Intanto chiama il 421111 e verifica se effettivamente è stata avviata una pratica per la portabilità. Se non è stata avviata allora dovresti riuscire ad avviarne un'altra dall'app. A partire dalla schermata principale col contatore giga fai tap in alto a destra, tap sul numero, porto il numero in ho.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Purtroppo la voce non è attiva, quindi penso sia già partita la portabilità che sicuramente non andrà a buon fine
0 Kudos
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non c'è problema, tanto se i dati sono errati la portabilità non va a buon fine e puoi riprovare dopo che, appunto, fallisce.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos