annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio VolTE

Fabbru87
Grande
Grande
Gentilmente volevo chiedere come funziona il Volte su ho mobile.
Ho avuto per quasi due anni un dispositivo che era compatibile col Volte ma ho non me lo dava disponibile. Ora ho preso un nuovo dispositivo ed ho lo stesso problema. Come si può risolvere? Il servizio è da attivare tramite operatore?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , che dispositivo hai ? perché io ho risolto si un dispositivo Android
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
prima fate le domande e poi nemmeno vi degnate di rispondere
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabbru87, puoi cortesemente indicarmi marca e modello del tuo nuovo dispositivo? Sono a tua completa disposizione! Buona giornata!

0 Kudos
Massimo6774
Grande
Grande
Non trovo la funzione di attivazione Volte. Tel Huawey p30 pro dual Sim no brand agguornato alla ultima versione EMUI
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
allora devi fare così :
dal tastierino delle chiamate digita questo codice *#*#4636#*#*
poi premi su informazione dispositivo
alla schermata che ti appare scorri fino in fondo e pigia su attiva prosioning volte operatore .
chiudi tutto e fai aggiornamento del dispositivo.
se non ti fa accedere al codice scarica questa app , ti farà andare direttamente alle info telefono https://play.google.com/store/apps/details?id=com.alpha.lte4g
ti allego screenshot
devi fare tap apri impostazioni nascoste ecc ..
e poi andare in fondo come ti ho spiegato sopra e fare tap su attiva volte operatore
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Di default il Volte dovrebbe già essere attivo comunque se non ti va, segui le indicazioni del costruttore:
https://consumer.huawei.com/it/support/content/it-it00708941/
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non sempre , io l'ho attivato come ho scritto sopra .
da vedere poi se è tra i dispositivi listati con ho-mobile una volta attivato
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo6774, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:  Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos