annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sicurezza

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Celestino1960, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Sciulusetta
Grande
Grande
Salve.. Anch io ho lo stesso problema.. Hai avuto risposta?
0 Kudos
Celestino1960
Grande
Grande
Avendo smarrito la scheda con i dati del PIN e del PUK, come posso fare per averli? Grazie