annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim a domicilio rimborso

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Brigida16. Ti chiedo scusa, pensavo non si potesse ma evidentemente mi sbagliavo. Meglio così! Eh! Eh! Eh!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brigida16 , ti informo che potrai chiedere il rimborso tramite l'area di supporto dedicata all'ordine, accessibile dal link che hai ricevuto nell'email di conferma dell’acquisto della tua SIM ho. Per inoltrare la richiesta dovrai cliccare sulla sezione Domande Frequenti e selezionare la domanda "Come posso richiedere il rimborso?" Resto a tua disposizione! Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Brigida16,
non penso sia possibile chiederlo.
Saluti.
0 Kudos
Brigida16
Grande
Grande
Ho acquistato una sim a domicilio. Successivamente per dimezzare i tempi ne ho acquistata un altra in negozio di persona.
Come chiedo il rimborso?
0 Kudos