Ciao @sonotetreb, purtroppo se inserisci il codice Puk in modo errato per 10 volte consecutive, la tua SIM viene bloccata; per riavere il tuo numero sarà necessario richiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Benedetta buonasera,
ho la Sim bloccata definitivamente, per colpa di mia figlia piccola che evidentemente ha utilizzato invano tutti i tentativi di inserire correttamente il pin giusto e poi gli 8 tentativi di inserire il PUK corretto.
Anche al riavvio del telefono non c'è nulla da fare, mi dice tentativi di inserimento del PUK: 0.
Devo per forza andare in punto vendita o c'è qualche altra soluzione?
Mi risulta che l'operatore potrebbe fornirmi un nuovo PUK, è vero?
Se si, mi indica cortesemente come farmelo dare da ho?
grazie,
saluti,
David
Ciao @Magiolan, attualmente ho. non dispone di offerte aggiuntive per la navigazione dati dall'estero. Puoi consultare i dettagli sulle tariffe al seguente link: https://www.homobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Rimango a tua disposizione.
Buona serata.
Ciao @Prachk, se hai inserito il PIN in modo errato per 3 volte di seguito il telefono ti richiederà di inserire il codice PUK. Il PUK lo trovi sul talloncino plastificato dove era collegata la tua SIM ho.o puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l' 800 688 788. Resto a tua disposizione. Buona serata.