annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata definitivamente

Prachk
Grande
Grande
Buonasera
Di punto in bianco la SIM si è bloccata definitivamente. Mi ha chiesto l'inserimento del Pin per tre volte ( pin che ho inserito correttamente ) ma nulla da fare . Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prachk, se hai inserito il PIN in modo errato per 3 volte di seguito il telefono ti richiederà di inserire il codice PUK. Il PUK lo trovi sul talloncino plastificato dove era collegata la tua SIM ho.o puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l' 800 688 788. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco32
Grande
Grande
Ciao, ho riscontrato lo stesso problema di @Prachk. Il problema è che a me non ha chiesto nessun PUK. Avendo inserito la SIM a dispositivo acceso ha richiesto il riavvio per abilitare quest'ultima ma appena riavviato è comparsa la notifica nella tendina "SIM non valida" e sotto più piccolo "Scheda SIM bloccata definitivamente". Ripeto che non è stato richiesto alcun PIN o PUK. Chiedo un aiuto urgente perché devo partire e non ho tempo materiale per cambiare la scheda ne tantomeno per eventuali attese.
0 Kudos
Magiolan
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho avuto stesso problema.ieri comprato cel nuovo.chesto codice Pin.. stessa risposta sim bloccata....privato varie volte..ma non mi ha chiesto il Puk.non posso stare senza telefono.. grazie Margherita
0 Kudos
Magiolan
Grande
Grande
I miei figli devono andare in Indonesia 13 giorni.posso avere informazioni dei costi x attivare servizio fuori dal nostro Paese.grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magiolan, attualmente ho. non dispone di offerte aggiuntive per la navigazione dati dall'estero. Puoi consultare i dettagli sulle tariffe al seguente link: https://www.homobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Lorenzo13
Grande
Grande
Sei riuscito a risolvere quel problema?
0 Kudos
sonotetreb
Grande
Grande

Benedetta buonasera,

ho la Sim bloccata definitivamente, per colpa di mia figlia piccola che evidentemente ha utilizzato invano tutti i tentativi di inserire correttamente il pin giusto e poi gli 8 tentativi di inserire il PUK corretto.

Anche al riavvio del telefono non c'è nulla da fare, mi dice tentativi di inserimento del PUK: 0.

Devo per forza andare in punto vendita o c'è qualche altra soluzione?

Mi risulta che l'operatore potrebbe fornirmi un nuovo PUK, è vero?

Se si, mi indica cortesemente come farmelo dare da ho?

grazie,

saluti,

David

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonotetreb, purtroppo se inserisci il codice Puk in modo errato per 10 volte consecutive, la tua SIM viene bloccata; per riavere il tuo numero sarà necessario richiedere la sostituzione della SIM presso un punto vendita. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos