2 RISPOSTE 2
Benedetta11
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2020
11:59 AM
Ciao @s.balia, per richiedere la sostituzione della SIM purtroppo non potrai delegare un' altra persona, solo l' intestatario della linea potrà farlo, portando con sè un documento di riconoscimento in corso di validità ed il codice fiscale. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
marchesco
![Grande - Livello 3 Grande - Livello 3](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2020
11:26 AM
Salve,
non credo sia assolutamente possibile, ma, per sicurezza, può contattare il Servizio Clienti Estero al numero +39 3464448921.
Buona giornata!
s.balia
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-02-2020
01:07 PM
Buongiorno,
ho bloccato la SIM in seguito al furto del mio smartphone, vorrei richiedere la riattivazione dello stesso numero con nuova SIM, al momento per motivi di lavoro mi trovo in Francia, potrei delegare una persona per la richiesta e il ritiro della SIM?