annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim

1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piova, Non possiamo tuttavia evitare che tu possa essere contattato da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del tuo numero. Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare" in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata. Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri operatori telefonici. Ti posso consigliare di:

• Fare denuncia presso la polizia postale
  • In generale ti suggerisco di diffidare dalle pubblicità che ricevi e che chiedono di cliccare su un link oppure di fornire i propri dati personali

Se le segnalazioni di chiamate inconsapevoli dovessero continuare, ti informo che, se lo desideri, puoi effettuare il cambio numero  a pagamento sull'app ho. in modo da risolvere definitivamente il problema”. Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
piova
Grande
Grande
Buongiorno, è da un paio di settimane che ricevo chiamate da altri numeri e quando rispondo mi dicono che io li ho chiamati, ma guardando il registro telefonico io non ho mai chiamato questi numeri ho già resettato il telefono ma continua a farlo. Chiedo a voi soluzioni per poter far sì che non capiti più grazie
0 Kudos