4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2020
12:07 PM
Ciao @Beppe1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
TheAtt

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
30-05-2020
10:19 AM
Ciao, si tratta di messaggi di verifica di alcuni servizi Google.
Questo genere di addebito può essere evitato modificando la configurazione del proprio dispositivo.
Di seguito due link al sito di Google, il primo spiega l’experience del cliente, l’altro indica come configurare il dispositivo in modo che ciò non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
Buona giornata.
Beppe1972

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-05-2020
09:40 PM
Mi sono trovato in addebito anche io 0,29 euro di addebito cosa sono? come faccio a risalire e disattivare?
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-04-2020
08:33 PM
Ciao @Nicola1978, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Nicola1978

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-04-2020
06:53 AM
Come bloccare futuri addebiti di 0,29 euro? Anche perche' non so come sia stato possibile l addebito non avendo inviato messaggi dall attivazione e non avendo ricevuto messaggi se non da ho mobile. Grazie in anticipo per le risposte