annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms

12 RISPOSTE 12
Mary40
Grande
Grande
I messaggi alla banca per il conto online sono a pagamento, informatevi con la vostra banca
0 Kudos
Silv1
Grande
Grande
Anche a me per un SMS alla telefonia" ho" come mai 0;5 che preda in giro
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao   ,

in merito alla tua richiesta, ti invitiamo a contattare l'assistenza Google.

Restiamo a tua disposizione. 

Buona giornata. 

 
0 Kudos
kobainkurt
Grande
Grande

@Danila@  ha scritto:

Ciao 

 

 
 
 

Salve, ho effettuato la procedura, ma mi è sparito il numero di telefono in impostazioni>google>numero di telefono del dispositivo e anche in info telefono>rete.

 

Ho provato a riavviare il telefono, a fare ripristina impostazioni di rete, ma da quel momento il telefono non riconosce il numero della sim.

La scelta che ho effettuato è la 3, cioè non permettere a Google di inviare sms di verifica.

 

Come è possibile?

0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao 

 

 
 
 
0 Kudos
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao ,

ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono illimitati e gratuiti, eccetto per le numerazioni premium che hanno un costo variabile in base al servizio.
Per avere maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 .
A presto!

0 Kudos
luisella
Grande
Grande

Salve, anche a me hanno addebitato un sms e mi avevano promesso che mi sarebbe stato riaccreditato ma non è avvenuto.

0 Kudos
FabioBr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@ErSorCorado@  ha scritto:

E' successo anche a me, due volte.

Il numero a cui risulta io abbia mandato un SMS è Unicredit, ma io non ho mai mandato ne ricevuto alcun messaggio da Unicredit.

Ho già fatto un post una decina di giorni fa, ma nessuno mi ha risposto.


Infatti ci sono diversi post che descrivono la stessa problematica, ma nessuno ha dato una risposta chiara e definitiva.

0 Kudos
ErSorCorado
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' successo anche a me, due volte.

Il numero a cui risulta io abbia mandato un SMS è Unicredit, ma io non ho mai mandato ne ricevuto alcun messaggio da Unicredit.

Ho già fatto un post una decina di giorni fa, ma nessuno mi ha risposto.

0 Kudos
Andrea123
Grande
Grande
Uno si, ma a un numero normale. In ogni caso non giustificabile con 2euro di spesa
0 Kudos