Ciao kobainkurt ,
in merito alla tua richiesta, ti invitiamo a contattare l'assistenza Google.
Restiamo a tua disposizione.
Buona giornata.
@Danila@ ha scritto:Ciao FabioBr,
ti informiamo che l'sms inviato risulta essere un messaggio di verifica di alcuni servizi Google che, come da loro informativa, può generare addebito e non è previsto il rimborso.
Per disattivarlo bisogna andare in: Impostazioni > Google oppure Cloud > Numero di telefono del dispositivo. Cliccare sul tasto sotto al numero di telefono e selezionare la terza opzione per eliminare completamente il servizio.
Restiamo a tua disposizione.Buona giornata!
Salve, ho effettuato la procedura, ma mi è sparito il numero di telefono in impostazioni>google>numero di telefono del dispositivo e anche in info telefono>rete.
Ho provato a riavviare il telefono, a fare ripristina impostazioni di rete, ma da quel momento il telefono non riconosce il numero della sim.
La scelta che ho effettuato è la 3, cioè non permettere a Google di inviare sms di verifica.
Come è possibile?
Ciao FabioBr,
ti informiamo che l'sms inviato risulta essere un messaggio di verifica di alcuni servizi Google che, come da loro informativa, può generare addebito e non è previsto il rimborso.
Per disattivarlo bisogna andare in: Impostazioni > Google oppure Cloud > Numero di telefono del dispositivo. Cliccare sul tasto sotto al numero di telefono e selezionare la terza opzione per eliminare completamente il servizio.
Restiamo a tua disposizione.
Buona giornata!
Ciao Andrea123,
ti confermiamo che i messaggi compresi nella tua offerta sono illimitati e gratuiti, eccetto per le numerazioni premium che hanno un costo variabile in base al servizio.
Per avere maggiori dettagli visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173 .
A presto!
Salve, anche a me hanno addebitato un sms e mi avevano promesso che mi sarebbe stato riaccreditato ma non è avvenuto.
@ErSorCorado@ ha scritto:E' successo anche a me, due volte.
Il numero a cui risulta io abbia mandato un SMS è Unicredit, ma io non ho mai mandato ne ricevuto alcun messaggio da Unicredit.
Ho già fatto un post una decina di giorni fa, ma nessuno mi ha risposto.
Infatti ci sono diversi post che descrivono la stessa problematica, ma nessuno ha dato una risposta chiara e definitiva.
E' successo anche a me, due volte.
Il numero a cui risulta io abbia mandato un SMS è Unicredit, ma io non ho mai mandato ne ricevuto alcun messaggio da Unicredit.
Ho già fatto un post una decina di giorni fa, ma nessuno mi ha risposto.