annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM Malfunzionamento

AlexOmg
Grande
Grande
Salve, avrei la necessità di cambiare SIM in quanto non viene più rilevata dai miei smartphone. Il problema è che non posso richiedere la sostituzione dall'app (risulta indisponibile).
Vorrei mantenere il numero con i contatti se possibile, come posso fare? È obbligatorio recarsi in un centro ho o c'è un'altra soluzione?
Attendo risposte, grazie mille!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
Recati in un punto vendita di ho.mobile e chiedi la sostituzione per malfunzionamento sim.
0 Kudos
AlexOmg
Grande
Grande

Non ho punti vendita ho nella mia città, come potrei fare

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Puoi chiedere la sostituzione della tua SIM anche tramite APP o area personale del sito in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi.

Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexOmg, per la sostituzione della SIM sarà necessario recarsi necessariamente in un punto vendita. Nel seguente link troverai quello a te più vicino: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Se hai salvato la rubrica sulla SIM ti suggerisco di spostarli prima sulla scheda di memoria o sul dispositivo stesso. Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos