annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Sim Gratuita per violazione dati

unitalianomas
Grande
Grande
Buongiorno, avendo avuto la conferma anche da parte della community Anonymous è possibile ottenere un cambio della sim gratuito dato che i dati rubati sono dati che da voi non sono stati ben custoditi a livello di sicurezza informatica? Se si come?
5 RISPOSTE 5
Astornello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La stessa cosa interessa anche a me. Diversamente passeremo ad altro operatore tutta la famiglia.
0 Kudos
Daff2
Grande
Grande
Interessato anche io visto la gravità della situazione. Attendiamo vostre
0 Kudos
Giankyg
Grande
Grande

Sono interessato anche io alla sostituzione della sim

0 Kudos
Angel7
Grande
Grande
Nessuna risposta ancora? Gli operatori non rispondono
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos